“Se questo è un uomo”
100 cm x 80 cm
tecnica mista

Ho scelto di esporre quest’immagine realizzata da uno scatto fatto sotto gli archi di piazza della Repubblica una mattina del luglio 2015, con un vecchio ipad…



Isabelle Fordin è nata in Francia, dopo la Laurea in Geografia dei media e in Arti visive ha ottenuto una borsa di studio dal Ministero degli Affari Esteri (Francia/Italia) per trasferirsi a Roma dove si è posta all’attenzione dei critici e dell’ambiente artistico.



Sandro Bonvissuto È nato, vive e lavora a Roma. È autore Einaudi, editore con il quale ha pubblicato il suo libro d'esordio "Dentro" e un lavoro nell'antologia di racconti "Scena Padre". In autunno (sempre per Einaudi) uscirà il suo nuovo libro.



Domenico Vuoto è nato in Calabria ma vive a Roma da molti anni. Interessato alla letteratura e alla scrittura di prose brevi, suoi racconti sono apparsi su “Paragone” e “Arsenale” di cui è stato redattore. Ha già pubblicato raccolte narrative; alcuni racconti sono presenti in antologie. Ha collaborato con artisti come Ennio Calabria, Giulia Napoleone, Giuseppe Salvatori, Andrea Aquilanti, Elvio Chiricozzi, Isabelle Fordin.



Jacob Olesen è nato in Svezia, attore sulle scene italiane ed estere da quasi 40 anni. L’abilità di parlare sei lingue gli ha reso possibile recitare in tutta Europa, in Nord Africa, Sud America e in Asia. Insegna recitazione, commedia dell’arte e clown e dal 2012 collabora con il Tisch, New York University. Nel 2014, crea con Giovanni Calò il recital letterario Primo, tratto da Se questo è un uomo di Primo Levi prodotto da Enrico Carretta. Con questo recital è attualmente impegnato in tournée in rassegne nazionali ed internazionali.